PRO LOCO Recanati
MANIFESTAZIONI 2020
Piazza G. Leopardi
Ore 21.30
In base alle normative Nazionali e Regionali, per assistere a qualunque manifestazione dove é possibile il cosidetto «assembramento», é necessario prenotarsi, lasciando Nome, Cognome e numero telefonico, se familiari, congiunti o «affetti stabili», per il diverso distanziamento sociale.
PRO LOCO Tel. 071-982244 E-mail: proloco.recanati@libero.it
Riccardo F O G L I
A due anni di distanza dall’ultimo concerto a Bologna che ha segnato l’addio alle scene della band, domani, venerdì 23 novembre, esce “Pooh 50 – L’Ultimo Abbraccio” (etichetta F&P Group / pubblicato e distribuito da Sony Music Legacy), un album che racchiude i 52 brani eseguiti durante l’ultimo concerto dei Pooh il 30 dicembre 2016 all’Unipol Arena di Bologna per rivivere e custodire le emozioni di una serata unica che ha segnato la storia della musica.due anni di distanza dall’ultimo concerto a Bologna che ha segnato l’addio alle scene della band, domani, venerdì 23 novembre, esce “Pooh 50 – L’Ultimo Abbraccio” (etichetta F&P Group / pubblicato e distribuito da Sony Music Legacy), un album che racchiude i 52 brani eseguiti durante l’ultimo concerto dei Pooh il 30 dicembre 2016 all’Unipol Arena di Bologna per rivivere e custodire le emozioni di una serata unica che ha segnato la storia della musica.
20 Agosto
I POOH